Privacy

Informazioni sulla privacy
Questo sito Web contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite. Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Brain & Bytes si riserva quindi il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o programmi descritti in questo sito. Le informazioni pubblicate da Brain & Bytes su Internet possono contenere riferimenti diretti o indiretti a prodotti, programmi e servizi la cui uscita non è annunciata o che non siano disponibili nel vostro paese (Italia).

Link ad altri siti.
Il sito potrebbe contenere dei collegamenti ad altri siti Web. Brain & Bytes non è in alcun modo responsabile dei contenuti di questi siti Web. Quando accedete a un sito Web non-Brain & Bytes, anche se dovesse contenere il logo Brain & Bytes, ricordate che è un sito indipendente da Brain & Bytes e che quest'ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, la presenza di un collegamento verso un sito non-Brain & Bytes non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità da parte di Brain & Bytes circa il contenuto o l'utilizzo di detto sito. E' vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi materiale decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, e così via.

Le politiche di privacy qui descritte costituiscono parte del presente Accordo.
Rispettiamo la privacy dei visitatori on-line del nostro Sito. Sul Sito, o attraverso il Sito raccogliamo informazioni che consentono la sua identificazione personale soltanto se tali informazioni ci sono state fornite volontariamente secondo quanto previsto dalla legge 675/96 e succ. mod. in relazione alla nostra società e ai nostri prodotti e servizi.

In generale, è possibile consultare qualunque informazione del sito Internet di Brain & Bytes senza farci conoscere la vostra identità, né rivelarci qualunque dato personale che vi riguarda.

Tutte le informazioni, le comunicazioni e il materiale di carattere non personale che lei invia al nostro Sito a mezzo e-mail non costituiscono informazioni riservate. Tutte le informazioni che lei invia al Sito devono essere veritiere, non violare i diritti di terzi ed essere legali. Per le informazioni di carattere riservato e confidenziale è necessario prendere contatti direttamente con la ns. azienda.

Le informazioni che possano identificare un visitatore del sito vengono raccolte solo quando sono volontariamente offerte. Raccogliamo informazioni identificabili solo per rispondere alle domande dei visitatori sull'azienda, su nostri prodotti e servizi, per avere documentazione sull'azienda, per esempio brochures o cataloghi. Non utilizziamo il vostro indirizzo e-mail e altre informazioni personali se non per rispondere alle vostre richieste o messaggi. Non facciamo uso e non divulghiamo nessuna informazione al di fuori dell'azienda.

Dare seguito ad una vostra richiesta.
Se navigando nel sito viene richiesto, ad esempio, un prodotto, un servizio, del materiale specifico o desiderate semplicemente essere ricontattati, le informazioni da voi fornite verranno utilizzate per soddisfare la vostra richiesta.

Per far ciò talvolta è necessario condividere le informazioni con terze parti quali ad esempio, altre società collegate a Brain & Bytes, i subfornitori e subappaltatori, le istituzioni finanziarie, le società di spedizioni e quelle postali, o eventuali enti governativi. Inoltre a conclusione di una specifica transazione da voi richiesta, potreste essere contattati per sapere se siete rimasti soddisfatti.

Utilizzo informazioni per attività di marketing.
Le vostre informazioni che avete fornito nei sito Web potrebbero essere utilizzate da Brain & Bytes e da terze parti selezionate, a scopi di marketing. Nel caso ci inviaste una semplice mail e non utilizzaste gli appositi form predisposti, vi preghiamo prendere visione dell’Informativa prima di fornirci vostre informazioni. A meno di vostre diverse indicazioni, riterremo espresso positivamente il vostro consenso al trattamento dei dati.

Gestione Privacy in altri Paesi. Il Gruppo Brain & Bytes è un'organizzazione globale, costituita da entità legali, strutture e sistemi tecnici che oltrepassano i confini nazionali. Le vostre informazioni personali potrebbero essere condivise, utilizzate e trasferite nell'ambito dell'organizzazione Brain & Bytes nel mondo, in relazione agli scopi per i quali le informazioni sono state raccolte. Alcuni paesi potrebbero fornire una protezione legale minore delle informazioni.

Risorse Umane – Ricerca e Selezione del Personale.
In relazione a una domanda d'impiego o a una richiesta di lavoro pubblicizzata sul sito Web Brain & Bytes, è possibile che sia necessario fornire alcune informazioni personali come il curriculum vitae. Tali informazioni potranno essere utilizzate da Brain & Bytes o società collegate, o da terze parti per conto di Brain & Bytes, al solo fine di valutare un possibile impiego. Conserveremo e gestiremo tali informazioni per un futuro utilizzo, solo col vostro consenso.